2° Tappa Campionato Interzonale. Trofeo “LIN”

con Nessun commento

castiglione-300x152Si è concluso domenica 26 Aprile con 3 belle prove il trofeo LIN (Laboratorio Idee Nautiche) valevole come seconda tappa del Campionato Interzonale Meteor. Le venti barche al via hanno regatato con un bel vento teso (in particolare nelle ultime due prove) sotto la Rocca Medioevale di Castiglione del Lago. Ribadisce la propria supremazia Amarcor (Carloia-Garzi-Coppetti) che vince tutte le prove. Subito dietro troviamo Pule (Dolciami-Boldrini-Ceccarelli-Terziani) e Kokkaburra (Garzi-Sepiacci-Pietrellini), quarto Godone e quinto Mellini.
Alla luce degli ultimi cambiamenti (il campionato italiano Meteor si svolgerà a Passignano sul Trasimeno) si è deciso di correre l’ultima tappa dell’interzonale a Castiglione del Lago (e non più nel Lago di Bracciano).
Prendete tutti foglio e penna e segnate le date:30 Aprile e 21 Maggio.
L’invito a partecipare a queste regate è rivolto a tutti gli equipaggi che fossero interessate a venire al Trasimeno qualche settimana prima del Campionato Nazionale per stare insieme, divertirsi e fare qualche uscita in acqua….vi aspettiamo numerosi!!!

Riccardo

PS: A breve verrà pubblicato il Bando del 44°Campionato Nazionale Meteor e la classifica completa del Campionato Interzonale.

Lascia una risposta