22 Aprile: Team Race al Trasimeno

con Nessun commento
Cari amici di tutte le flotte, tenetevi liberi per il 22 aprile! Al Trasimeno stiamo organizzando il primo esperimento di regata a squadre con il meteor. Ci piacerebbe molto condividere la giornata ed il divertimento con tutti voi, quindi il nostro invito e la nostra raccomandazione è di organizzarvi per la trasferta, che cadrà proprio tra la fine del nostro campionato primaverile e il campionato italiano di Rimini. Abbiamo scelto questa data, 22 aprile, perché magari, alcuni di voi, già al Trasimeno per l’interzonale, potreste lasciare le barche per un paio di settimane in più prima di portarle direttamente a Rimini. Se avrete problemi con le barche, possiamo comunque organizzarci e metterne a disposizione alcune delle nostre, l’importante è partecipare, anche per chi viene da lontano! 
Ma c’è di più! Ci sarà un evento nell’evento: I Lions Club di Chiusi, Città della Pieve e Trasimeno (di cui fanno parte alcuni nostri soci) parteciperanno alla giornata di regate come spettatori, proponendo una raccolta fondi per l’associazione Avanti Tutta ONLUS fondata da Leonardo Cenci (www.avantitutta.org). Il Club velico Castiglionese organizzerà delle “barche spettatori” per assistere al Team Race da vicino al campo di regata. Il divertimento è assicurato dunque anche per i familiari e gli amici che al seguito!
Tutti i dettagli tecnici dell’evento saranno comunicati tra pochi giorni, ma per il momento la data del 22 Aprile è certa, così come è certa la disponibilità del nostro giudice Eugenio Branca. Nel frattempo, formate gli equipaggi, studiate del regole del team race e fateci sapere! Ci risentiamo presto. Buon vento!
Per eventuali adesioni potete contattare il capoflotta del Trasimeno Riccardo Garzi
oppure il sottoscritto al numero 347 55 70 188 o per email a ghigomaddoli@gmail.com
Segui Federico Maddoli:

Flotta Trasimeno ITA654

Lascia una risposta