Accendete i motori

con Nessun commento

 

La macchina organizzatrice del 45° Campionato Meteor ha già tutti i motori al massimo, siamo alle ultime rifiniture. Il Circolo Velico Riminese accoglierà, grazie all’introduzione delle nuove normative FIV,  il primo Campionato Italiano di Classe Meteor che coinciderà con il Cinquantennale della Classe.

La meteora, simbolo dell’intramontabile barca progettata nel 1968 dall’architetto navale Ricus van de Stadt, si appresta ad effettuare il primo giro della sua orbita.

 

 

Ci sarà competizione? Sicuramente; tanti campioni del passato hanno già dichiarato l’intenzione di partecipare per aggiudicarsi il trofeo speciale del cinquantennale,

ma ci sarà anche una grande kermesse alla quale sono invitati tutti gli artefici dei successi del Meteor e dell’associazione di classe Assometeor.

Il 22 maggio la cerimonia di apertura della manifestazione sarà anche un’occasione per incontrarli tutti ed ascoltare le loro testimonianze.

Non è possibile mancare, sarà una grande festa come da tradizione Meteor.

Se avete posseduto un Meteor sapete di cosa si tratta, se non avete  ancora avuto occasione di conoscere lo spirito sportivo e conviviale della classe questa è un’occasione imperdibile per farlo.

 

Il 22 maggio siete tutti invitati a Rimini (presso la Marina di Rimini in Viale Ortigara, 80).

Buon vento

Mario Forgione 

Lascia una risposta