Al Trasimeno …

con Nessun commento

Si è concluso il campionato primaverile del Trasimeno che anche quest’anno ha coinciso con una tappa del campionato interzonale.
Che dire….non posso che essere felice del risultato ottenuto…. 18 le barche che hanno partecipato, 16 della flotta del Trasimeno e 2 dei nostri amici romani. Tutto questo lavoro che stiamo portando avanti porta i suoi frutti; abbiamo creato un bel movimento, molte barche in acqua, un bell’ambiente a terra!
Tornando alle regate….
Abbiamo regatato sia con venti tesi che hanno messo a dura prova gli equipaggi, che con brezze leggere. Ma per come la vedo io alla fine i valori vengono sempre fuori.
Vince Amarcord, vince si, ma nonostante l’equipaggio Lorenzo Carloia Stefano Garzi e Luca Coppetti sia ancora una spanna al disopra degli altri lo ho visto più di una volta regatare in recupero cosa che fino a qualche tempo fa non accadeva. Questo sta a dimostrare che il livello sale. In quattro punti poi troviamo 3 barche che hanno combattuto per il podio. 2’ chiude Pule 3’ Kokkaburra 4’Elea 5’ i fratelli Ricci.
Gli altri equipaggi hanno alternato ottime prestazioni a prove più deludenti. Ma è questa la strada giusta, fino a qualche tempo fa il divario tra i primi ed il resto della flotta era più marcato. Adesso le regate sono molto più combattute e vince chi sbaglia meno.
Sempre precisa e puntuale l’organizzazione del CVC!!!
Stiamo organizzando la regata a squadre il 22 aprile ( Federico Ghigo Maddoli e Laura Terziani sono i riferimenti)

Infine condivido la classifica del l’interzonale dove oltre al nostro primaverile troviamo le regate di Santa Marinella:
1’ Amarcord Carloia Lorenzo – Garzi Stefano – Coppetti Luca
2’ Kokkaburra Riccardo Garzi – Francesco Rossi – Daniele Petrellini – Stefano Di Lello
3’ PULE Romano Dolciami – Boldrini Fabio – Terziani Laura – Michela Ceccarelli
A presto

Lascia una risposta