CAMPIONATO INTERZONALE

con Nessun commento

REGOLAMENTO INTERZONALE METEOR

 

Ci siamo , è iniziato il conto alla rovescia per il CAMPIONATO INTERZONALE flotte CALDONAZZO-CHIOGGIA-GARDA-LARIO

Questo l’ ordine con il quale verranno effettuate le prove per questo primo campionato INTERZONALE. Nel link in alto troverete tutte le date (già inserite nel sito)e il regolamento per poter partecipare a questa nuova meravigliosa idea già collaudata e sperimentata con successo dagli amici di NAPOLI-TRASIMENO-ROMA. Chi può partecipare??????

OVVIAMENTE TUTTI……..si tutti coloro che vogliono passare dei bellissimi week- end a bordo dei nostri fantastici Meteor e per l’ occasione insieme a tanti amici di altre flotte pronti a confrontarsi e trascorrere stupende ore insieme. I punti di riferimenti per ciascuna flotta verranno rappresentati dai rispettivi capiflotta( ALESSANDRO-CORRADO-ANTONIO-UGO) ai quali potrete rivolgere qualsiasi domanda inerente la manifestazione in oggetto.(LOGISTICA-IMBARCAZIONI-IMBARCHI-ect-ect….)

Mi raccomando avvisate i vostri equipaggi e teneteli pronti per la prima tappa prevista a CALDONAZZO il 25-26 agosto in occasione della VALCANOVER CAP38052………………VI ASPETTIAMO

 

Lascia una risposta