Cimento Desenzanese

con Nessun commento

Finite le vacanze natalizie condite da ottime mangiate e bevute in famiglia e con gli amici , la carovana dei meteor si rimette in moto per questa stagione 2018 che si preannuncia ricca di eventi e divertimento da Nord a Sud , da est a ovest. Ben dieci i Meteor pronti sulla linea di partenza in occasione della ripresa del cimento invernale desenzanese, che domenica 14 è andato in scena nelle acque antistanti la località gardesana.

I nostri meteor si sono ritrovati in una fantastica festa per rivedersi e stare insieme in una bellissima giornata tipicamente invernale, condita da una location incantevole.Tutto questo purtroppo non è bastato a far si che il nostro amato ospite d’ onore si facesse vivo……….si proprio lui il vento……

Difatti dopo aver ciondolato per più di tre ore la giuria manda tutti a in porto a mangiare un’ ottima pasta e bere del buon vino offerto dalla Fraglia vela Desenzano. La classifica non cambia e vede ancora in testa Spring Time di Mazzoni, seguita da Milonda di Ravanelli e Xanu di Failo.

Appuntamento per tutti domenica 28 gennaio per l’ ultima giornata di questo avvincente campionato invernale.

Buon vento a tutti.

Lascia una risposta