Lario … riparte la stagione

con Nessun commento

Dopo la pausa per le meritate vacanze, riprende l’attività Meteor sul Lario per lo spint finale per l’aggiudicazione del 40° Campionato Meteor.

Il programma è ricco: si incomincia sabato 16 settembre con un allenamento a Dongo. Per l’occasione gli amici di Marvelia posizioneranno  un paio di boe per provare partenze e giri di boa: quale migliore occassione per togliersi un pò di ruggine addosso? La sera possibilità di cenare presso il circolo. Sia per l’allenamento che per la cena è caldamente consigliato segnalare la propria presenza in tempo Uitle.

Il giorno successivo, domenica 17 settembre, settima prova del 40° Campionato Meteor del Lario: la Breva Cup organizzata da Marvelia. Il bando di regata prevede il segnale di partenza alle ore 12:00. Come al solito sarebbe opportuno inviare i giorni precedenti i documenti di iscrizione uin segreteria.

Il 40° campionato Meteor del Lariosi concluderà poi con le ultime due tappe di Colico organizzate dal Geas NBC Colico Vela in programma domenica 24 e sabato 29 settembre. Gli equipaggi del basso Lario che dovessero avere bisogno di ormeggio per la trasferta in alto lago, sono pregati di contattare il Capoflotta.

Chiuso il 40° Campionato Meteor del Lario non rimarrà che aspettare la classica del Lario: l’Interlaghi quest’anno in programma il 28/29 ottobre.

Quindi … tutti a Dongo per insidiare Sissi!!!!

 

Lascia una risposta