Nazionale 2017 – Pronti, attenti, viaaaaa…

con Nessun commento

A meno di una settimana dalla notizia della rinuncia dell’Associazione Velica Bracciano ad ospitare il Nazionale 2017 vi informo che abbiamo la sede alternativa, sarà il Club Velico Trasimeno che organizzerà il 44° Campionato Nazionale Meteor. Sono confermate le date, a brevissimo il Bando e tutte le informazioni sulla logistica.  

Ci spostiamo quindi dalla IV per tornare in II zona.

Voglio qui ringraziare il Presidente  Giuseppe  D’Amico per tutto l’appoggio che ci ha dato in questi frangenti e per l’interesse che ha dimostrato verso la Classe; è un po’ di tempo che manchiamo dalla IV zona, creeremo le condizioni per ritornarci presto.

La cronaca dei fatti è a conoscenza dei capi-flotta che avranno modo di raccontarvi l’accaduto nei dettagli, io, in questa sede, voglio solo sottolineare e rimarcare come, ancora una volta, lo spirito di appartenenza alla nostra Classe sia emerso forte e vitale.

Nel giro di poche ore (quattro, forse cinque) dall’annuncio del problema ben due flotte e tre circoli hanno dato la loro totale disponibilità ad intervenire. Grazie ragazzi, sono orgoglioso di far parte della Classe Meteor.

Bene, ora non resta che preparare la trasferta.

Sul lago Trasimeno sono già pronti una trentina di Meteor che si stanno sfidando nel Campionato Interzonale, vista l’impossibilità di correre a Bracciano la terza tappa ci stiamo organizzando per rischedulare le date, a brevissimo vi daremo notizie anche su questo fronte. 

 

Buon vento a tutti

Mario

Lascia una risposta