PRIMAVERILE CALDONAZZO

con Nessun commento

Sabato 21 e domenica 22 si è concluso il primaverile della flotta Caldonazzo. Come nel precedente week di regate, sabato giornata soleggiata e caldisssima , dove una bonaccia incredibile non permette lo svolgimento di nessuna prova. Le barche fanno quindi rotta verso l’ Associazione velica trentina , dove ad attendere gli equipaggi c’ è la ristorazione VALCANOVER pronta ad occuparsi di noi nel più classico dei terzi tempo -TUTTI A TAVOLA-

Si arriva  alla domenica , ed ancora una volta , come nello scorso week Eolo non si fa aspettare e soffia stendendosi su tutto il lago intorno ai 10 nodi. Barca giuria fuori , boe in acqua , e procedure di partenza………….

La prima prova viene vinta da Diavolo a 4 (Ferrara) che anticipa White Wave (Ravanelli) e ZIGO ZAGO (Girardi). Seconda prova molto più combattuta, con tutte le barche molto vicine tra loro e posizioni che continuano a cambiare ad ogni giro di boa .  A spuntarla nuovamente è  Diavolo a 4, seguito da Zigo Zago e in terza posizione Senza Regole (Di Fiore con Failo al timone e Maraner alle manovre).

La terza ed ultima prova di giornata viene vinta da White wave di Ravanelli seguito da Diavolo a 4, mentre in terza posizione troviamo Corto Maltese di Lara Flaim con Francesco Drigo e Ugolini Alessandro al timone autori di una bellissima prova.

Classifica finale che vede quindi in prima posizione Diavolo a 4 seguito da White wave e Zigo Zago di Girardi Fabrizio. Prossimo appuntamento per la flotta previsto domenica 3 giugno per la classicissima veleggiata LUI&LEI per la categoria DIPORTO, ma prima tutti al CAMPIONATO ITALIANO DI RIMINI per una settimana di puro divertimento con i nostri magnifici METEOR.

Lascia una risposta