Sissi vince (ancora) il Campionato del Lario

con Nessun commento

Dopo la pausa estiva, la stagione Meteor ha ripreso con tre appuntamenti ravvicinati che hanno fatto da chiusura al campionato.
La tappa di Dongo, purtroppo, è stata annullata per mancanza assoluta di vento. Cercheremo di rifarci l’anno prossimo.
Le due giornate di Colico, invece, hanno regalato vento gagliardo (specie la prima giornata) e interessanti spunti. Passiamo, quindi, alle classifiche, che – in questo caso – sono diverse.
Il campionato autunnale di Colico viene vinto da Sissi (6-1-2-2-3-2), davanti a Anonimo (3-2-1-3-5-4) e a Raffica (1-4-4-4-4-1). Più staccati gli altri, in particolare Marameo (dnc-dnc-dnc-1-1-6) che ha pagato l’assenza della prima giornata.

Le tappe di Colico erano valevoli anche per il trofeo Campisi che viene vinto ugualmente da Sissi. Il podio viene completato da Raffica e Anonimo, a parti invertite, a causa del risultato non felice di Anonimo nella tappa di Gravedona.

Infine, veniamo al 41° Campionato del Lario che, invece, viene vinto da… Sissi, sempre davanti ad Anonimo e a Raffica. Marameo, che manca il podio per una manciata di punti, Luna Storta, Oca Affermativa, Ismo e Pulce d’Acqua pagano le troppe assenze.

Classifica Lario 2018 dopo 7 prove
Complimenti a tutti i partecipanti che aspettiamo, sempre più numerosi e agguerriti, sulla linea di partenza del 42° Campionato. E, ora, spazio al Trofeo Interlaghi di Lecco.

 

Lascia una risposta