Trofeo Varinelli alla Pulce d’acqua

con Nessun commento

La Pulce d’acqua, campione nazionale 2014, si aggiudica il Trofeo Varinelli svoltosi domenica 17/6 nelle acque antistanti Colico.
La giornata, caratterizzata, da vento allegro ma variabile in intensità e soprattutto direzione, ha permesso lo svolgimento di tre belle prove, tutte vinte con merito dalla Pulce.
Al secondo posto Luna Storta (2-2-4) e al terzo Ismo (6-4-2), che precede Raffica (7-3-3), Anonimo (5-5-5) e Sissi (3-7-6), tutte racchiuse in un fazzoletto.
Non è stata una giornata favorevole agli equipaggi al vertice della classifica, che si è in parte compattata. In particolare, si rafforza il primato di Sissi mentre per il secondo posto è bagarre tra Anonimo, Oca Affermativa e Marameo. Alle loro spalle, Raffica, Prodige e Luna Storta si contendono il quinto posto.
Il campionato affronta ora la pausa estiva e riprenderà a settembre con le ultime tre regate, valevoli anche per il primo trofeo Campisi.
Nel frattempo, ci ritroveremo per il tradizionale summer lunch il 14 luglio (località da definire a breve), con l’immancabile assemblea di flotta. Intervenite numerosi.

Lascia una risposta