DAL CIMENTO INVERNALE

con Nessun commento

cimento1Sabato 28 novembre presso la sede del DLF Desenzano c` e’ stata la premiazione del campionato zonale 2015 delle flotte Garda-Caldonazzo.
Approfittando dell’ ospitalità dell’ amico Bragadina si è, assistiti alla riunione di flotta Garda dove ,si è discusso anche del successivo campionato zonale 2016 con proposte interessanti che verranno comunicate in occasione di definizione calendario della XlV zona fiv.
Per quanto riguarda la premiazione zonale 2015, vede al terzo posto Bragadina ed il suo equipaggio , al seconda posto Pattucelli Alessandro con relativo equipaggio ed al primo posto stavolta appartenente alla flotta Caldonazzo il duo Ravanelli-Murara.
Ovviamente molto entusiasmo per la neonata flotta Caldonazzo che si vede assegnare il suo primo trofeo.

MA VENIAMO ALLE REGATE:cimento2
Purtroppo nella seconda giornata del cimento la mancanza di vento la fa da padrone facendo oziare gli equipaggi dalle nove del mattino fino alle dodici, quando anche la più aggeurrita delle giurie si e dovuta arrendere all’ evidenza e mandare tutti in porto.
Classifica quindi che non cambia e che vede provvisoriamente in terza posizione Rizzi Vittore con il suo Cocoon, al secondo posto Caltex di Manenti Davide, mentre in prima posizione troviamo Licia Mauro con Sissa.
Per tutti un arrivederci per gli auguri di Natale ed al prossimo appuntamento del cimento previsto il 17 gennaio

 

Rispondi