Coppa Orza

con Nessun commento

La scorsa domenica è stata un pò diversa rispetto alle nostre abituali coordinate: bosco, sentiero, camminare … però ne è valsa la pena … e poi a chiaccherare intorno ad un tavolo sui prossimi progetti: in primis  Interlaghi e Campionato Nazionale sul Lario … esperienza da ripetere.

A questo punto non rimane che augurarsi buone vacanze, ricordando che il Campionato del Lario riprenderà il 16 settembre a Bellano con la Coppa Bellano e che, per chi intendesse far (ri)stazzare il proprio Meteor, stiamo organizzando uno stazza-day.

Buon vento a tutti

ps sono state pubblicate le foto della Coppa Orza … altri bei ricordi …

Ottima prova dei Meteor alla Coppa Orza, che vede ai primi due posti Oca Affermartiva di Carlo Cadeo e Raffica di Daniele Turconi.

La manifestazione si è corsa in tempo reale (due le classi presenti Meteor e Orza6) su 4 prove: tre il sabato e una la domenica. I sei Meteor presenti, con la sola eccezione di Oca Affermativa hanno regatato il solo sabato.

Tutte le prove sono state caratterizzate da un vento sui 15/20 nodi, diminuito nel corso della giornata.

Il divertimento non è mancato, sia in acqua che a terra, con l’aperitivo e la cena del sabato sera presso la base Orza.

I possimi appuntamenti sono la crociera per i fuochi dell’Isola Comacina il 23 giugno e il pranzo estivo dell’8 luglio (confermare la presenza entro il 25 giugno).

Chiaramente un grosso in bocca al lupo a tutti i Lariani presenti al Nazionale!!!

Rispondi