B 51… stiamo arrivando

con Nessun commento

Conto alla rovescia iniziato per quella che è la FESTA della vela più bella ed affollata del mondo e, come ogni appuntamento che si rispetti, non potevamo mancare con i nostri intramontabili METEOR.

Anche quest’ anno gli organizzatori della Società Velica Barcola Grignano rendono bella mostra alla nostra classe con una classifica dedicata, complice il grandissimo numero di iscrizioni avuto nelle passate edizioni e che sapremo onorare al meglio anche per l’edizione 51.

La mobilitazione è totale, da nord a sud, da est ad ovest, sono innumerevoli gli equipaggi Meteor che, a partire dalla prossima settimana, raggiungeranno la località di TRIESTE , si perché a questa festa non si può proprio mancare.

Ma le sorprese non sono finite, per l’occasione l’appuntamento sarà doppio dato che nelle giornate di venerdì e sabato, si svolgerà la BARCOLANA ONE DESIGN, organizzata dalla SVBG in collaborazione con la Società Nautica Grignano.

BARCOLANA ONE DESIGN quest’anno è tappa del nostro circuito nazionale “TROFEO DEL TIMONIERE”. Per quel che riguarda questa manifestazione trovate qui il bando ed il modulo di iscrizione.

Alcune informazioni sulla logistica:
– l’appuntamento è presso la darsena della Società Nautica Grignano dove sarà possibile effettuare l’alaggio ed il varo dei Meteor;
– le iscrizioni possono essere perfezionate anche presso la segreteria della Società Nautica Grignano;
– la straordinaria partecipazione prevista per la tappa del Trofeo del Timoniere e la concomitanza con la Barcolana non consente al circolo organizzatore di garantire posti in acqua per tutti; è comunque garantito il posto a terra sui carrelli;
– la tariffa per ogni operazioni di alaggio e varo presso la SNG è di 50€;
– l’organizzazione della Barcolana mette gratuitamente a disposizione mezzi per alaggi e vari presso il molo zero già dal giovedì; neanche al molo zero, tuttavia, è garantito l’ormeggio.


Nei prossimi giorni la Classe, anche in funzione delle adesioni e delle varie esigenze, si adopererà per armonizzare le esigenze logistiche. Chi non fosse presente sulla chat whatsapp della classe dedicata alla Barcolana ne può chiedere l’inserimento al proprio capoflotta per essere aggiornato.

Ci vediamo a Trieste!!!

Qui la classifica del Trofeo

Lascia un commento