Inizia ad entrare nel vivo della preparazione quella che è oramai considerata da tutti la regata piu affollata al mondo arrivata alla cinquantaseiesima edizione. Come sempre massima ospitalità da parte della flotta Trieste che come tutti gli anni si prepara a quella che è considerata l’ invasione pacifica per eccellenza di imbarcazioni e velisti provenienti da tutto lo stivale e non solo configurando quelle che saranno le aspettative del 2026 che vedranno alla flotta triestina l’ organiozzazione del nostro Campionato Italiano di Classe Meteor.
Gli eventi BA56 inizieranno il 11-10 e termineranno con BA 56 il 13-10 . Giorni 11 e 12 ottobre vedrànno protagonisti i nostri Meteor con il trofeo ONE DESIGN ( regata Nazionale ) organizzato dalla SOCIETA’ NAUTICA GRIGNANO , per continuare nella stessa giornata del 12-10 con la vetrina di eccellenza della classe Meteor la ” BY NIGHT ” , e finire domenica 13 ottobre con BA 56 organizzata come sempre dalla SOCIETA’ VELICA BARCOLA GRIGNANO.
L’ organizzazione dedicata prevede come opportunità per i meteor provenienti da fuori Trieste di poter trovare soluzione logistica presso la SOCIETA’ NAUTICA GRIGNANO. La realtà triestina ripropone quelle che sono le tariffe della passata stagione che comprenderanno nello specifico pagamento di EURO 70 per varo ed alaggio , EURO 60 per giornate in acqua fino alla BA 55 in considerazione di varo previsto nella giornata di venerdi mattina. Le giornate antecedenti la programmazione ( giovedì ) e successive (lunedì ) in acqua verranno conteggiate a parte con tariffa aggiuntiva di EURO 30 a giornata. I posti barca saranno dislocati al pontile fuori dal porto con trappe dedicate. Per una efficiente organizzazione si chiede di poter comunicare gli arrivi alla segreteria Assometeor tramite mail.
BA 56 arriviamo……………………..
Rispondi