Campionato Italiano Match Race 2023

con Nessun commento

Tutto pronto in quel di Santa Marinella per l’ ultimo titolo nazionale stagione 2023 della classe Assometeor. Trattasi del titolo nazionale Match Race disciplina storica della classe che vedrà sfidarsi in classici duelli sportivi gli equipaggi in gara con la formula dell’ uno contro uno . Organizzazione nelle mani del Circolo nautico Guglielmo Marconi ,presieduto dall’ Ammiraglio Lo Sardo Francesco , e comitato di eccellenza formato dalla presidente Donatella Ortolani , il nostro ” Past ‘president” Mario Forgione con la inseparabile Gabriella Matteucci. I duelli in acqua saranno invece appannaggio del capo umpire Eugenio Branca e dell’ umpire Paolo Amicarelli.

A tutti loro un forte ringraziamento ma sopratutto un grandissimo abbraccio data la disponibilità dimostrata con professionalità ed affetto verso la nostra classe.

A cercare di domare le furie spezzine ( immagine in evidenza ), capitanate dal patron Luigi Faliva , con la loro Basilico ITA 781 e campioni lo scorso anno nelle acque del lago di Caldonazzo ci saranno ben 6 team provenienti da altre flotte del territorio nazionale.

I timonieri degli altri team presenti sono Davide Sampiero flotta Spezia, Negri Enrico flotta Verbano, Riccardo Bonechi flotta Trasimeno, Marta Sabbadini flotta Caldonazzo, Giacomo Godone flotta Trasimeno, e Roberto Ricci derlla locale flotta di Roma.

Come da consuetudine buon match e buon vento a tutti………………………………….

Rispondi