Venerdì 26 novembre presso l’accogliente Agriturismo AI PRA’ in provincia di Padova, armatori, equipaggi, simpatizzanti, amici della flotta Meteor di Chioggia si sono ritrovati per una simpatica cena all’insegna dell’allegria e amicizia. Buon cibo accompagnato da altrettanto buon vino hanno scaldato ancora di più l’atmosfera ( ben 43 i presenti). Silvio Sambo con la sua simpatia e la sua professionalità, durante la cena, ha regalato ai presenti una piccola pillola sulle regolazioni dell’albero.
Questo è solo l’inizio di una serie di nozioni che armatori ed equipaggi avranno il piacere di approfondire anche in futuro grazie ai programmi che la flotta sta sviluppando per la stagione 2022, come riscaldamento al grande evento del 50°Campionato Italiano 2023 assegnato a Chioggia. Ma prima ci sono gli appuntamenti locali e nazionali del 2022 : Campionato Zonale, Trofeo del Timoniere, Match Race, Team race, Campionato Italiano di Maccagno, Barcolana….e tante altre manifestazioni in tutta Italia che coinvolgeranno la Classe e la nostra Flotta. La presenza dei Presidenti dei circoli della XII Zona è stata significativa, in quanto sugella il lavoro svolto nel 2021 e la collaborazione per le prossime stagioni sia a terra che in acqua. Per finire c’è stata anche una simpatica estrazione di gadget vari offerti dai nostri partner :
VENNVIND- LORIS GREGGIO
DARSENA LE SALINE-SPORTING CHIOGGIA
NAUTICA MATTEO GOLLO
La serata si è conclusa con una gran voglia di tornare presto in acqua…. work in progress. EVVIVA LA FLOTTA DI CHIOGGIA, EVVIVA LA CLASSE, EVVIVA IL METEOR!
Rispondi