Caro Socio,
che il 2023 soffiasse nella giusta direzione ne avevamo oramai la certezza.
Le attività distribuite su quasi tutto il territorio nazionale fanno del nostro Meteor una “Sempreverde” capace di entrare di diritto tra i monotipi più diffusi del panorama velico nazionale.
Il momento di transizione vissuto in questi anni, legato alle evoluzioni del cantiere, ci ha visti sempre protagonisti e mai rassegnati, impegnati a garantire la costruzione di nuovi Meteor, la continuità di fornitura dei ricambi che potesse permettere a tanti di noi di poter regatare, veleggiare, fare allenamenti e, perché no, anche effettuare piccole scorribande con gli amici in totale efficienza.
Questo momento di transizione volge finalmente al termine lasciando spazio a quella che sarà la nuova realtà di riferimento per il nostro Meteor.
Con immenso piacere vi comunico che la società Tecnometeor di Ra.Ri. si occuperà non solo della vendita di imbarcazione nuove, non solo di refitting dei nostri Meteor diversamente giovani ma anche di garantire la fornitura di tutta la componentistica specifica della nostra amata imbarcazione.
Gli accordi con la Tecnometeor concedono a quest’ultima l’utilizzo delle attrezzature relative alla costruzione del Meteor Monotipo ed il diritto di utilizzo del marchio “Meteor”.
L’accordo prevede anche la possibilità per Tecnometeor di utilizzare il sito ufficiale della Classe per comunicare, pubblicizzare e vendere i propri servizi.
Dal 3/luglio, quindi, tutte le forniture acquistabili tramite il sito assometeor.it verranno gestite in totale autonomia dalla nuova società.
Auguro a tutti buon vento ed un arrivederci in acqua.
Alessandro
Rispondi