Elezione del Consiglio Direttivo: Mario Forgione neo Presidente. Ad affiancarlo una team di giovani Consiglieri

con Nessun commento
Mario Forgione – Presidente della Classe Assometeor

Nei giorni del  48° Campionato Italiano della classe Meteor, come di consueto, si è svolta l’Assemblea di Classe. Un appuntamento che quest’anno ha assunto una importanza particolare: è infatti entrato in vigore il nuovo organigramma della Classe, che non nomina più solo un Presidente ed un Segretario, ma un Consiglio composto da 7 membri, tutti regolarmente eletti dall’assemblea dei Soci.

La divisione degli incarichi tra i membri del  Consiglio consentirà di alleggerire il lavoro svolto dal Segretario fino ad oggi e perseguire singolarmente gli obiettivi di crescita e miglioramenti delle attività ed esigenze della Classe

Neo Presidente, non poteva che essere Mario Forgione, che nel corso degli ultimi anni ha dedicato passione ed energia alla Classe, seguendo con professionalità diversi aspetti di questa, non solo sportivi ma anche amministrativi e legali, svolgendo un lavoro davvero lodevole.

A coadiuvare il suo lavoro il giovanissimo ma preparatissimo Segretario, Alessandro Ferrara. Il Team si completa con  Michele Marin, tesoriere, Giuseppe Sfondrini, direttore tecnico, Davide Sampiero, direttore sportivo,  Massimo Mellini, coordinatore tra le flotte, ed Antonella Panella, comunicazione.

il Consiglio resterà in carica due anni.

clicca qui per conoscerli meglio, si sono raccontati alle telecamere di Saily.it

Rispondi