Grazie Antonella

con Nessun commento

I riflettori su Torre del Greco si sono spenti anche se non dimenticheremo l’accoglienza calorosa ed efficiente del CNTG che con tutta la sua squadra ci ha accolti nel magnifico scenario del Golfo di Napoli. 

Un campionato che ci ha fatto vivere emozioni forti che, ne sono certo, hanno fatto breccia anche nei nuovi armatori e timonieri che si sono avvicinati per la prima volta alla Classe. 

È stato un successo e, come tutte le cose ben riuscite, è stato il frutto di un grande lavoro, prima, durante e dopo. 

Un ringraziamento ed un plauso davvero speciale lo voglio dedicare ad Antonella Panella. Antonella ha fortemente e tenacemente voluto riportare nel golfo il Campionato Italiano che mancava dal 2009 quando a portarcelo fu papà Vincenzo.

Ha fatto squadra con tre dei migliori circoli partenopei, una squadra d’eccezione; Lega Navale di Napoli, Club Nautico Della Vela ed il Circolo Nautico Torre del Greco.

Ha chiamato a raccolta la flotta e la flotta ha risposto con entusiasmo, 21 i Meteor in acqua tra vecchie conoscenze e nuove leve.

“Come faccio per stazzare? “, “… ma il tesseramento?”, “come li devo prendere i giubbetti?” … e via così, Antonella c’era per sostenere, consigliare ed incitare tutti.

Poi è iniziato il Campionato, Antonella ha imbracciato la sua fida macchina fotografica, ha girato sui pontili, nelle sale del Circolo Nautico e, quando siamo scesi in acqua, ha preso un gommone e ci ha seguiti. Ma non basta, ha ingaggiato dei colleghi con telecamera e drone per non farci perdere nulla.

Basta così? Nulla affatto! ogni sera ha emesso il comunicato con il resoconto della giornata che tutte le testate locali e molte nazionali hanno riportato.

I risultati si sono visti e si continuano a vedere e non ha ancora finito! Aspettiamo di vedere il nostro Meteor anche sulla RAI.

 

Grazie Antonella, grazie di cuore da tutti noi.

 

Rispondi