PREMIAZIONI CAMPIONATO XII ZONA

con Nessun commento

FLOTTA METEOR CHIOGGIA

PREMIAZIONI XII ZONA

Domenica 1 dicembre 2018, presso la Sala Congressi Santa Maria Delle Grazie di Mestre, si svolte le premiazioni delle regate per la XII Zona stagione 2018.

Nella splendida sala gremita di equipaggi rappresentanti tutte le classi, con i loro accompagnatori, familiari e i dirigenti delle associazioni  la cerimonia si è aperta con i saluti del Presidente della XII Zona Franco Pappagallo, a seguire il Consigliere Federale  Fiv Dodi Villani e infine Luigi Della Valle, Direttore Sportivo della XII Zona.

Per la  classe Meteor sul podio :

1 °ENGY di Stefano Pistore, che per l’ennesimo anno si aggiudica il titolo di vincitore

2° ANEMOS di Gabriele Gosmin  un combattuto secondo posto inseguito fino all’ ultimo da

3 °WHY NOT? di Stimamiglio Maria Grazia per la prima volta sul podio della XII Zona.

Complimenti ai premiati !!!!!

Ad Engy è anche stato assegnato un riconoscimento per il 3°posto assoluto  conquistato ai Campionati Italiani 2018 di Rimini.

Massimo Zerbinati neoeletto capo flotta è già al lavoro per definire con la Zona e i Circoli il calendario regate 2019 e le attività della flotta.

Armatori ed equipaggi stanno già studiando le strategie, pensando alla nuova stagione e agli importanti appuntamenti che li aspettano. Quest’anno sarà molto impegnativo in quanto il Campionato Italiano Meteor sarà a Torre del Greco dal 25 Aprile al 5 Maggio  quindi le regate primaverili saranno il campo di allenamento per chi vorrà partecipare a questo importante appuntamento.

Ovviamente siete invitati a partecipare tutti anche chi ha  meno esperienza, perché confrontarsi  con i più forti è il modo migliore per crescere.

La flotta di Chioggia unita e forte non si ferma, il prossimo appuntamento è già fissato per il 20 Gennaio 2019 con il consueto Saluto al Mare “Memorial Roberto Ferro”. il nostro caro amico che ricorderemo come ogni anno.

  Buon vento!!!!!

Lascia un commento