Domenica 14 Aprile si è aperta ufficialmente la stagione della Flotta di Chioggia con il QUADRIVELA regata zonale organizzata dallo Yacht Club Padova in collaborazione con Portodimare e Lega Navale di Chioggia.
Le condizioni impegnative del mare con onda fino a due metri e vento dai 15 ai 20 nodi hanno messo alla prova gli equipaggi fino all’ultimo. Da subito Engy ha preso il comando vincendo le due prove disputate, seguito da un’agguerrito Gatto Nero che ha dovuto vedersela con Why Not? che all’ultima combattuta poppa ha avuto la meglio aggiudicandosi il il secondo posto .
Rientrati a terra tra commenti, scambio di opinioni simpatiche chiacchierate la giornata si è conclusa con un ottimo buffet offerto da Portodimare e a seguire le premiazioni presso la sala Darsena Le Saline. da parte di tutta la flotta un sincero ringraziamento al Comitato di Regata che, come sempre, si distingue per professionalità e precisione, all’organizzazione, ai posaboe ed a tutti coloro che hanno collaborato alla riuscita della giornata.
Complimenti a tutti i partecipanti….
La flotta cresce….un benvenuto al nuovo equipaggio del Morbin che ha già dimostrato le sue qualità!
Prossimo appuntamento lunedì di Pasquetta per la regata dei Vuovi in cui faremo classe.
Le classifiche:
http://www.yachtclubpadova.org/…/2…/03/QUADRIVELA-METEOR.pdf
QUADRIVELA-Chioggia 14 Aprile 2019
on 15 Aprile 2019
con Nessun commento
Rispondi