Dopo la pausa estiva, la stagione Meteor ha ripreso con tre appuntamenti ravvicinati che hanno fatto da chiusura al campionato.
La tappa di Dongo, purtroppo, è stata annullata per mancanza assoluta di vento. Cercheremo di rifarci l’anno prossimo.
Le due giornate di Colico, invece, hanno regalato vento gagliardo (specie la prima giornata) e interessanti spunti. Passiamo, quindi, alle classifiche, che – in questo caso – sono diverse.
Il campionato autunnale di Colico viene vinto da Sissi (6-1-2-2-3-2), davanti a Anonimo (3-2-1-3-5-4) e a Raffica (1-4-4-4-4-1). Più staccati gli altri, in particolare Marameo (dnc-dnc-dnc-1-1-6) che ha pagato l’assenza della prima giornata.
Le tappe di Colico erano valevoli anche per il trofeo Campisi che viene vinto ugualmente da Sissi. Il podio viene completato da Raffica e Anonimo, a parti invertite, a causa del risultato non felice di Anonimo nella tappa di Gravedona.
Infine, veniamo al 41° Campionato del Lario che, invece, viene vinto da… Sissi, sempre davanti ad Anonimo e a Raffica. Marameo, che manca il podio per una manciata di punti, Luna Storta, Oca Affermativa, Ismo e Pulce d’Acqua pagano le troppe assenze.
Classifica Lario 2018 dopo 7 prove
Complimenti a tutti i partecipanti che aspettiamo, sempre più numerosi e agguerriti, sulla linea di partenza del 42° Campionato. E, ora, spazio al Trofeo Interlaghi di Lecco.
Rispondi