Talamone – Italiano sospeso

con Nessun commento

Sono consapevole del fatto che in questo momento i nostri pensieri sono tutti rivolti a ben altre questioni, sono tuttavia convinto che sia importante affrontare questo momento di difficoltà anche provando a pianificare il ritorno alla normalità.

Di concerto con il Circolo Della Vela Talamone è stata inoltrata alla FIV una proposta di sospensione del 47.mo Campionato Italiano Meteor che, l’altro ieri, in una comunicazione ufficiale è stata accolta favorevolmente disponendone il rinvio.

Cosa succede ora?  Difficile dirlo, le variabili sono davvero tante, troppe.

Il Circolo Della Vela Talamone ha dato disponibilità per il mese di settembre, ma solo quando l’emergenza nazionale lo consentirà la FIV potrà rimodulare tutto il calendario. Sarà allora che il circolo potrà rimettere in moto la macchina organizzativa ricontattando tutti gli attori coinvolti nella logistica a terra per riconfermarne la fattibilità.

Nelle prossime settimane era presente a calendario anche l’ultima tappa del Trofeo del Timoniere a Santa Marinella, ovviamente, anche questa manifestazione è stata sospesa con l’intenzione di riprogrammarla in autunno.  

Io sono moderatamente ottimista, in ogni caso vi terrò informati sulle evoluzioni.

Nel frattempo restiamo tutti alla cappa.

Un abbraccio,

Mario Forgione 

 

Rispondi