Conto alla rovescia avviato dagli amici dell’ AVAV che nel prossimo 23-24 aprile ci ospiteranno per l’ ultima tappa del Trofeo del Timoniere stagione 2021/2022 e per quella che rappresenterà la prima tappa nazionale della new Ranking list classe Meteor. Lotta apertissima per quel che concerne la vittoria del TdT dato che troviamo a pari punti in vetta alla classifica PEKORA NERA ITA 736 (Sampiero-Boldrini-Giumelli) della flotta Spezia e SENZA INTOPPI ITA 702 (Piazza-Pisetta-Maraner) della flotta Caldonazzo.
Oltre al phatos creato da questa bellissima sfida sarà senza dubbio un’ ottimo banco di prova per tutti i partecipanti del prossimo campionato italiano classe Meteor di Maccagno data la poca distanza che separa le due località.
Inoltre la vicinanza a calendario delle due manifestazioni unito alla considerazione che vari e alaggi dei nostri Meteor saranno affidati in entrambe le Kermesse proprio agli amici dell’ AVAV porta alla logica conclusione che le imbarcazioni potranno restare nel piazzale AVAV dalla fine della tappa del Timoniere fino alla start del campionato Italiano al prezzo di 40 Euro.
BANDO-METEOR-1-Tappa-Timoniere-dellanno-1.pdf
Modulo di iscrizione TROFEO DEL TIMONIERE LUINO
CI vediamo tutti a Luino e B.V.
Rispondi